I.I.S. "S. BANDINI" di Siena - Programmazione Attività di Orientamento a.s. 2023/2024

Bandini

Brochure evento Cosa Succede al Mondo? Alcune riflessioni per orientarsi in scenari complessi BANDINI Pieghevole A4

presentazione del nuovo corso quadriennale, Relazioni Internazionali e Marketing che partirà al IIS “S. Bandini” dall’anno scolastico 2023-2024.

L’I.I.S. “S. Bandini” di Siena propone una serie di iniziative e di attività progettuali di orientamento per il futuro anno scolastico 2023-2024 da condividere con le Scuole Secondarie di Primo Grado finalizzate a favorire nello studente una consapevole scelta per il proseguimento degli studi superiori.

Selezionare la locandina per visualizzare la brochure degli open day BANDINI Broschure open day