Istituto Professionale "C.Cennini" di Colle V.E.: orientamento 2023/24

S.Giovanni Bosco newCalendario attività di orientamento in entrata - Open Day, Scuola Aperta e Laboratori Pratici.

L’I.P.S.I.A. “C. CENNINI”, nell’ambito delle attività previste per l’orientamento in entrata, organizza incontri pomeridiani durante i quali verrà presentata agli alunni delle classi terze e alle loro famiglie l’offerta formativa per l’a.s. 2023-24.

Le attività si svolgeranno in presenza, salvo diversa indicazione da parte delle Autorità sanitarie, perciò è richiesta solo la prenotazione per le attività laboratoriali pratiche sia per l'indirizzo professionale Manutenzione e Assistenza Tecnica sia per l’indirizzo Made in Italy Moda al fine di organizzare gli incontri con le precauzioni anti-Covid opportune.

Modalità di prenotazione per i Laboratori Professionali dell’indirizzo Manutentori e Made in Italy:

Per prenotare la partecipazione ai Laboratori Professionali si prega di utilizzare il link seguente https://www.istitutosangiovannibosco.net/orientamento-3/ oppure inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Modalità partecipazione Scuola Aperta e Open Day:

Per le attività di Scuola Aperta e Open Day non è richiesta la prenotazione