orientamento a.s. 2023/24 - I.I.S. "San Giovanni Bosco" di Colle V.E.

S.Giovanni Bosco new

Visita il sitomano touch dx

OPEN DAY e SCUOLA APERTA

L’Istituto di Istruzione Superiore S.G. Bosco, sezione Liceale, nell’ambito delle attività previste per l’orientamento in entrata, organizza incontri pomeridiani durante i quali verrà presentata agli alunni delle classi terze e alle loro famiglie l’offerta formativa per l’a.s. 2023-24.

Le attività si svolgeranno in presenza, salvo diversa indicazione da parte delle Autorità sanitarie, perciò è richiesta la prenotazione al fine di organizzare gli incontri con le precauzioni anti-Covid opportune.

Modalità di prenotazione per gli Open Day:

Per prenotare la partecipazione agli Open Day

• utilizzare il link https://www.istitutosangiovannibosco.net/orientamento-3/
  • Utilizzare il QRcode stampato sul materiale informativo dell’Istituto.

Modalità di prenotazione Scuola Aperta:

Per prenotare la partecipazione al pomeriggio di Scuola Aperta fare riferimento al seguente contatto:

Prof. Negrini Andrea Cell. 3393432263 oppure inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Consulta anche i seguenti documenti: