Mensa scolastica old

Immagine mensa scolastica

Il servizio della mensa scolastica è gestito dall'Amministrazione Comunale di Poggibonsi

La mensa scolastica, essendo parte integrante dell'offerta formativa, non è opzionabile.

ATTENZIONE:

Si comunica che a partire dal nuovo anno scolastico 2021/22 non sarà più attiva la vecchia piattaformaMENSA CLIC” per la disdetta pasti dei bambini frequentanti scuola infanzia e asili nido, ma è in fase di attivazione un nuovo programma.

Verrà comunicato in seguito il link e le modalità di accesso al nuovo portale  per la  disdetta pasti.

Ulteriori informazioni saranno pubblicate anche all'indirizzo: https://www.comune.poggibonsi.si.it/contenuto/?42867

TUTORIAL ISCRIZIONE E INVIO DISDETTA PASTO:  Istruzioni MENSA CLIC    NON PIU' ATTIVO

Tutte le informazioni relative al Comitato mensa, informazioni sui Menu e sulle tariffe sono consultabili dai seguenti link:

Comitato mensa

Menu mensa scolastica