PUBBLICAZIONE CLASSI PRIME IC2 POGGIBONSI - A.S. 2020/21

SCUOLA PRIMARIA "G. PIERACCINI"

La composizione delle future classi prime della scuola primaria sarà pubblicata il 1° Settembre 2020

In attuazione delle indicazioni del garante della privacy gli elenchi dei nominativi degli alunni non veranno pubblicati sul sito ma saranno affissi alla porta d'ingresso della scuola "G. Pieraccini", situata in via A.Volta, 1.

SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO "L. da VINCI"

Le classi prime della scuola secondaria di I grado verranno pubblicate alla fine del mese di Luglio

La data esatta sarà resa nota mediante comunicazione sul sito internet della scuola.

In attuazione delle indicazioni del garante della privacy gli elenchi dei nominativi degli alunni non verrano pubblicati sul sito ma saranno affissi alla porta d'ingresso della scuola "L. da Vinci", situata in via A. Moro, 3.