DIRITTO ALLO STUDIO A.S. 2023/2024

Si comunica che, con Delibera di Giunta Regionale n. 757 del 03/07/2023, con la quale la Regione Toscana ha approvato gli “Diritto allo studio scolastico: indirizzi regionali per l'anno scolastico 2023/2024”;

Viene confermata, l'elargizione del beneficio previsto soltanto per gli studenti iscritti per l'anno scolastico 2023 - 2024 alle scuole secondarie di primo e secondo grado , statali e paritarie , private e degli enti locali, e a percorsi di Istruzione e Formazione Professionale - IeFP - presso una scuola secondaria di secondo grado o una agenzia formativa accreditata, ubicata/e nel territorio regionale, fatto salvo quanto previsto in caso di Regioni contermini.

Le domande dovranno essere presentate al Comune di residenza dal 21 Agosto 2023 al 22 Settembre 2023.

Si comunica che tale informativa è stata concordata in un unico testo da i Comuni di: Casole D'Elsa, Colle di Val D'Elsa, Poggibonsi, San Gimignano e Radicondoli per facilitare l'informazione sia per gli istituti scolastici che per le famiglie.

Si allega l'informativa pervenuta dal Comune di Poggibonsi relativa al PACCHETTO SCUOLA  a.s. 2023/2024. Immagine documento verde

Selezionando la seguente icona Icona libri è possibile consultare le informazioni pubblicate sul sito del Comune di Poggibonsi.