Home

Presidenza

Dirigente Scolastica:    Maresa Magini 

Il Dirigente Scolastico, inquadrato nella dirigenza dello stato (Area V della Dirigenza), è (Decreto legislativo n.165/01, art.25) “responsabile della gestione delle risorse finanziarie e strumentali e dei risultati del servizio.

Nel rispetto delle competenze degli organi collegiali scolastici, spettano al dirigente scolastico autonomi poteri di direzione, di coordinamento e di valorizzazione delle risorse umane. In particolare il Dirigente Scolastico organizza l’attività scolastica secondo criteri di efficienza e di efficacia ed è il titolare delle relazioni sindacali”.

L’articolo 21 della legge n. 69 del 18 giugno 2009 impone alle pubbliche amministrazioni di rendere note, attraverso i propri siti internet, alcune informazioni relative ai dirigenti (curricula vitae, retribuzione, recapiti istituzionali).

Collegandosi al link sottostante è possibile consultare i dati relativi al curriculum del dirigente.

Al fine di ampliare, presso l’utenza, la conoscenza dell’Istituto, ed in ottemperanza alle disposizioni di cui alla Legge n. 69_2009 e della C.M. del D.F.P. n.3_2009, il dirigente comunica il proprio curriculum vitae e le altre informazioni previste dalla normativa.

 

La Dirigente Scolastica Marisa Magini riceve su appuntamento.

La Direzione e la Segreteria si trovano presso la Scuola Secondaria di I grado "L.da Vinci" Via A.Moro, 3 - 53036 Poggibonsi (SI)

Contatti di riferimento per prenotare appuntamento

Numero telefonico 0577/986680
Indirizzo di posta elettronica è:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Indirizzo di posta elettronica certificata è:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

Collaboratori con deleghe di alcune funzioni del Dirigente Scolastico
 
Prima collaboratrice della Dirigente: Rovena Mazza
(ufficio nella scuola secondaria di I grado "L. da Vinci")
 
Collaboratrice della Dirigente: Laura Conti
(ufficio nella scuola primaria "G.Pieraccini")