Corso di formazione regionale gratuito (IeFP)

La Scuola Edile di Siena attiverà a partire dal mese di Settembre 2023 un corso di formazione, finanziato dalla Regione Toscana, rivolto a ragazzi tra i 14 ed i 18 anni (non compiuti).ScuolaEdileSiena Locandina70x100 low

Il percorso fa parte dell’offerta provinciale di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP), programmata ogni anno dalla Regione Toscana, destinato ai giovani che vogliono scegliere un percorso alternativo alla scuola superiore che consenta loro di ottenere una qualifica professionale immediatamente spendibile nel mercato del lavoro. L'accesso ai corso è completamente gratuito e rientra nell'ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani.

Il giorno 28 Febbraio, dalle ore 10,00 alle ore 16,00, si terrà, presso la Scuola Edile di Siena, un Open Day per la presentazione del percorso. In questa occasione i ragazzi potranno coì avvicinarsi alla struttura e conoscere le varie sfaccettature del mestiere di Operatore Edile, nonché le opportunità lavorative offerte dal settore.

Visualizza :