I.I.S. Carducci di Volterra: open day

carducciDi seguito le attività di orientamento in entrata che l’Istituto d’Istruzione Superiore “G.Carducci” di Volterra ha intenzione di attuare nel corso di questo anno scolastico. Al momento sono state definite le date dei quattro open day previsti nei prossimi mesi:

• Sabato 26 novembre;
  • Sabato 17 dicembre;
  • Sabato 14 gennaio;
  • Sabato 21 gennaio.

Nel corso di queste giornate la scuola resterà aperta dalle 15:00 alle 18:00 e gli studenti potranno prenotarsi, attraverso il sito della scuola, per partecipare ai percorsi conoscitivi che partiranno con cadenza di mezz’ora e durante i quali saranno organizzate attività, laboratori, iniziative di vario tipo.

Visualizza:

Altre due iniziative che coinvolgono il Liceo G.Carducci di Volterra.
  1. La prima al link qui sotto riguarda lo stanziamento di contributi da parte dell'amministrazione comunale per andare incontro alle famiglie di studenti che abitano fuori Volterra e che intendono iscriversi agli istituti superiori della città:https://www.comune.volterra.pi.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/6223
  2. La seconda iniziativa invece, prevista per sabato 17 dicembre dalle 9 alle 11, è rivolta a tutte le classi terze di scuola media che siano interessate ad approfondire le Scienze Umane. Consulta la locandina Volterra umanamente