orientamento Liceo Musicale Piccolomini di Siena a.s. 2023/24

Piccolomini

Visita il sito mano touch dx

OPEN DAY

Gli insegnanti del Liceo musicale “E. S. Piccolomini” di Siena sono lieti di incontrare in presenza presso i locali del Liceo in Prato S.Agostino 2 Siena, gli studenti e le famiglie delle classi terze della Scuola secondaria di primo grado nei seguenti appuntamenti per illustrare e far conoscere nei dettagli l’offerta formativa del nostro Liceo Musicale.

MERCOLEDI' 14 DICEMBRE 2022 ORE 16:00 con speciale prova aperta del coro e orchestra del Liceo Musicale (gradita la prenotazione entro sabato 10 dicembre)

MERCOLEDI' 18 GENNAIO 2023 ore 17:15 OPEN DAY con interventi musicali a cura degli studenti del Liceo Musicale (gradita la prenotazione entro lunedì 9 gennaio)

Prenotazione tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le date indicate per poter assicurare al meglio lo svolgimento degli incontri in presenza.

Inoltre saranno organizzati:

• “Mezz’ora con il Liceo Musicale”: brevi incontri di mezz’ora in una lezione di Educazione musicale delle classi terze in modalità da remoto durante l’orario mattutino preferibilmente nei mesi di novembre e dicembre.
  • una serie di lezioni aperte pomeridiane dedicate agli strumenti musicali a partire dal mese di novembre 2022 fino a gennaio 2023. Tali incontri potranno svolgersi anche da remoto (modalità mista) per coloro che saranno impossibilitati a raggiungere l’Istituto. Date e orari saranno pubblicati sul sito internet e sui canali social: www.piccolominisiena.edu.it   -  https://www.facebook.com/liceomusicalesiena  -  https://www.instagram.com/liceomusicalepiccolomini_siena/

Leggi comunicazione della referente Orientamento in ingresso Prof.ssa Silvia Tosi pdf