Progetto "Leggi-Amo" alle Pieraccini

leggi amo

PROGETTO "LEGGI-AMO"

Gli alunni della Scuola Primaria "G.Pieraccini" hanno partecipato al progetto "Leggi-Amo" per realizzare il quale fondamentale è stata la collaborazione con "Olivia, libreria bistrot"

Le classi quinte hanno realizzato le biblioteche di classe ed hanno partecipato ad un laboratorio con Petra Poli

Le classi seconde e terze, hanno potuto incontrare personalmente Bernard Friot, dopo aver letto uno dei suoi libri.

E poi abbiamo ricominciato con le letture in biblioteca, dove i bimbi grandi delle classi quarte, hanno intrattenuto i piccoli delle prime, con le letture ad alta voce!

Ci auguriamo che sia un nuovo inizio e che il prossimo anno possiamo riaprire definitivamente le porte della nostra biblioteca, che ci riserva una bellissima novità!