Positiva esperienza alla Fase Regionale Campionato Studentesco Scacchi

Ottimo resoconto dell’avventura scacchi per i nostri studenti della scuola secondaria di I grado “Leonardo da Vinci” che al loro esordio al campionato studentesco di scacchi hanno partecipato alla fase regionale a Montecatini Terme.

Il 25 maggio durante il torneo regionale le due squadre, una maschile e una femminile, accompagnate dalle prof.sse Patrizia Celati e Federica Meuzzi, si sono confrontate con studenti di altre scuole di ogni ordine e grado della Toscana conquistando “mossa dopo mossa”:

• Il 2° posto con la squadra femminile composta da Boccardi Martina 3^D, Cucini Marina 2^D, Duncheva Olga 2^D, Vanzi Ines 3^A
  • Il 3° posto con la squadra maschile composta da Di Puorto Gabriele 3^B, Huang Valentino 3^B, Martinelli Cosimo 3^B, Negrini Giuslio 2^B, Rocchi Francesco 3^B.

Bellissima esperienza e grande entusiasmo da parte dei nostri ragazzi che hanno ricevuto i complimenti da parte degli sfidanti delle scuole secondarie di II grado contro i quali hanno giocato!

IMG 20220525 103139 IMG 20220525 103207