Attivazione sportello psicologico e consulenza pedagogica

Nel nostro Istituto Comprensivo, anche per l’a.s. 2021/2022, sono state avviate le attività di consulenza pedagogica e di ascolto psicologico per promuovere il benessere fisico, psicologico, relazionale per tutto il personale scolastico, per le famiglie, per gli studenti e per le studentesse come misura di prevenzione indispensabile per una corretta gestione dell’anno scolastico.

L'accesso allo  Sportello pedagogico tramite appuntamento e contattando la Dott.ssa Eleonora Piazza al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’accesso allo Sportello psicologico avverrà esclusivamente tramite prenotazione inviando una e-mail all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Leggi la relativa comunicazione pdf