orientamento I.I.S. "F.Baracca" di Forlì per l'a.s. 2022/23

CALENDARIO ATTIVITA' DI ORIENTAMENTO IN ENTRATA - OPEN DAY e SCUOLA APERTA

l'Istituto di Istruzione Superiore “F.Baracca” di Forlì - Via Montaspro 94 - propone corsi quinquennali per il conseguimento  del Diploma di Istituto Tecnico per i Trasporti e la Logistica con articolazioni:

• conduzione del mezzo aereo
  • costruzione del mezzo aereo
  • logistica

L’Istituto “F.Baracca” organizza diverse attività di orientamento, in presenza e a distanza, per gli alunni delle scuole secondarie di primo grado. Tutte le attività in presenza saranno svolte in sicurezza tenendo conto delle attuali normative anti Covid e si potrà partecipare previa PRENOTAZIONE ON LINE compilando l’apposito modulo sul sito OPEN DAY

OPEN DAY IN PRESENZA A SCUOLA

Sabato 20 novembre 2021  ore 11:00 e 15:00

Sabato 11 dicembre 2021   ore 11:00 e 15:00

Sabato 15 gennaio 2022      ore 15:00

Ogni open day si svolgerà nella sede della scuola, in Via Montaspro, 94.

Per partecipare è necessaria la prenotazione, compilando il modulo on line su OPEN DAY

Ogni studentessa/studente potrà essere accompagnata/o da una SOLA persona. Per gli OPEN DAY è necessario il GREEN PASS per gli accompagnatori, studenti ESCLUSI (in rif. Nota 1653 del MIUR del 29/10/2021).

OPEN DAY A DISTANZA ON LINE

Sabato 20 e domenica 21 novembre ore 15:30 e 16:30

Sabato 11 e domenica 12 dicembre ore 15:30 e 16:30

Sabato 15 gennaio                             ore 15:30

Ogni open day sarà trasmesso on line con diretta su youtube. A seguire sarà possibile accedere alle stanze meet dove dirigente e docenti forniranno informazioni sui corsi e risponderanno alle vostre domande.

Per conoscere gli orari delle dirette e partecipare, visita il sito OPEN DAY

PER PRENOTARE UNA VISITA

AL MATTINO

Possibilità di incontri in presenza con un docente referente dell’Orientamento.

Le docenti della commissione inclusività sono disponibili per predisporre, monitorare o accompagnare l’orientamento degli alunni con Bisogni Educativi Speciali. Per info: prof.ssa Cristina Aguzzoni (referente DSA, BES e studenti con disabilità) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica il pieghevole   Immagine forlì pieghevole

Consulta l'Offerta Formativa  selezionando il seguente documento  Immagine documento verde