Orientamento lingua tedesca: lezioni prova di tedesco, gratuite e online per allievi in uscita dalle scuole medie

download GOETHE INSTITUT   LEZIONI PROVA DI TEDESCO, GRATUITE E ONLINE PER ALLIEVI IN USCITA DALLE SCUOLE MEDIE

Orientamento alla lingua tedesca:    Immagine mano   G O E T H E   I N S T I T U T

Prosegue anche quest'anno l'iniziativa Tutte le età del tedesco,  CONNETTITI CON IL TEDESCO

e in particolare del progetto Connettiti con il tedesco che ne è parte integrante.

L’iniziativa ha come obiettivo educativo l’accompagnamento delle alunne e degli alunni delle scuole medie alla scelta della seconda lingua comunitaria durante la fase di orientamento.

Sono previste lezioni prova di tedesco online per le classi terze delle scuole medie, svolte da personale da noi selezionato e formato, prenotabili online e che avranno luogo fino al 28/02/2022, sempre previa prenotazione entro il 14/02/2022.

Il programma dettagliato e i moduli di iscrizione online sono disponibili sulle nostre pagine internet goethe.de/Italia/connettiti. Per maggiori informazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si comunica altresì che l’iniziativa è totalmente gratuita e non ha carattere lucrativo, né persegue alcuna finalità di promozione o di pubblicità di prodotti commerciali.

Si ricorda inoltre che il Goethe-Institut, ai sensi del D.M. nr .170/2016 del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, è riconosciuto come "Ente accreditato" per le attività di formazione per il personale della scuola.