orientamento Istituto Professionale "G. Marconi" Siena per a.s. 2022/23

Marconi ok

CALENDARIO ATTIVITA' DI ORIENTAMENTO IN ENTRATA - OPEN DAY e VISITE GUIDATE

Al fine di assicurare agli studenti delle classi terze una completa informazione riguardo le caratteristiche e le opportunità offerte l'Istituto "G.Marconi", organizza una serie di incontri in piccoli gruppi da effettuarsi in presenza. Gli studenti potranno accedere ai locali scolastici sia la mattina, accompagnati da un docente, sia il pomeriggio, con i propri genitori.

Per garantire a ciascun studente il tempo necessario per un’efficace visita, si prega di confermare la propria adesione entro e non oltre tre giorni prima della data scelta al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..