orientamento Liceo "G.Carducci" Volterra per a.s. 2022/23

carducci

CALENDARIO ATTIVITA' DI ORIENTAMENTO IN ENTRATA - OPEN DAY e SCUOLA APERTA

ATTENZIONE: L'Istituto Carducci di Volterra comunica che a seguito della sospensione dell'attività didattica nei giorni 7 e 8 gennaio u.s. l'open day in presenza previsto per il giorno 8 gennaio è stato annullato e che, per andare incontro a quanti fossero stati interessati a visitare la scuola, è stata aggiunta una ulteriore data in presenza il 22 gennaio 2022.

La prenotazione potrà essere effettuata tramite l'accesso al sito www.iiscarducci.edu.it

l’Istituto Carducci effettuerà nei mesi di dicembre e gennaio 4 giornate di open day a cui sarà possibile partecipare in presenza, previo appuntamento tramite link sulla home page del sito della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Le date fissate per gli open day sono:

• sabato 4 e sabato 11 dicembre 2021 dalle ore 15:00 alle ore 18:00
  • sabato 8 e sabato 15 gennaio 2022 dalle ore 15:00 alle ore 18:00

Per maggiori informazioni è possibile

• consultare il sito dell'Istituto G.Carduci al seguente link   https://www.iiscarducci.edu.it/Open-Day.htm
  • contattare il docente referente per l’orientamento, prof. Paolo Bacci, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nelle date  4/12 - 11/12 - 8/01 - 15/01 l'Istituto di Istruzione Superiore Giosuè Carducci di Volterra resterà aperto anche nel pomeriggio in occasione delle giornate di Open Day dalle 15:00 alle 18:00.
Gli indirizzi dell'Istituto sono situati in due plessi diversi, ma un referente dell'area inclusione sarà sempre presente.
Le famiglie e gli studenti verranno dunque accolti anche dalle funzioni strumentali dell'Inclusione (prof.sse Giovanna Marolda e Giulia Scarpone) al fine di dare un supporto più mirato. Inoltre ci rendiamo disponibili anche con altre modalità di confronto come colloqui (in presenza o telefonici/telematici) sia con le famiglie che con i docenti degli alunni.

Per visualizzare i VIDEO di PRESENTAZIONE dell'Istituto selezionare il seguente link :  https://www.iiscarducci.edu.it/Presentazione-dellIstituto.htm

Immagine video III Biennale   Immagine spot liceo artistico volterra   Immagine dove vai alle superiori

Iscrizioni alle classi PRIME Scuola Secondaria II Grado a.s. 2022 – 2023