Orientamento a.s. 2022/23 - I.I.S. "S. Bandini" di Siena

L’I.I.S. “S. Bandini” di Siena propone una serie di iniziative e di attività progettuali di orientamento per il futuro anno scolastico 2022-2023 da condividere con le Scuole Secondarie di Primo Grado finalizzate a favorire nello studente una consapevole scelta per il proseguimento degli studi superiori.

Il giorno 28/10/2021, dalle ore 18,00 alle ore 19,00 si terrà l’OPEN DAY on-line dell’I.I.S. “S. Bandini”.
Il Dirigente Scolastico e i Docenti presenteranno l’offerta formativa della scuola.
Per accedere all’evento sarà necessario compilare il modulo di prenotazione all’open day pubblicato sul sito dell'Istituto "Bandini” alla pagina dedica all’orientamento.

PROGRAMMAZIONE ATTIVITA' DI ORIENTAMENTO  guarda la brochure   Immagine orientamento bandini 1

Si comunica che il giorno 18/11/2021 dalle ore 18.00 alle ore 19.00 gli studenti e le loro famigliari potranno, previa prenotazione sul portale del sito del “Bandini” www.istitutobandini.it , partecipare all’Open Day online.

• Il giorno 23/11/2021 dalle ore 18.00 alle ore 19.00 Open Day settore tecnologico (INTERIOR DESING e ARCHITETTURA SOSTENIBILE/CAT e COMUNICAZIONE VISIVA/GRAFICA).

• Il giorno 30/11/2021 dalle ore 18.00 alle ore 19.00 Open Day settore economico e Turismo (TURISMO, ECONOMICO SPORTIVO, ECONOMICO GIURIDICO).

In presenza, richiesta di prenotazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Gli incontri avranno luogo presso l’I.I.S. “S. Bandini” via C. Battisti n 11, è richiesto il green pass. Parcheggio entrata da via Cesare Battisti.

Sono disponibili, per chi lo desidera, in portineria le brochure cartacee.