Ritiro DIARIO SCOLASTICO a.s.2021/22 Scuola SECONDARIA DI I GRADO

Si comunica che dal giorno VENERDI' 1 OTTOBRE 2021 al giorno VENERDI' 15 OTTOBRE 2021 Immagine diario scolastico edited

potrà essere ritirato il diario a.s. 2021/22 per

gli alunni della Scuola SECONDARIA DI I GRADO  “ L. da VINCI ”

presso la sede situata in Via A.Moro n°3, nel seguente orario:

Mattina: dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Pomeriggio: martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle 18.00

Sarà possibile ritirare il DIARIO (*)

1 spuntando precedentemente sul registro elettronico il consenso all'utilizzo dei pagamenti tramite PagoPa

.

2 -   consegnando la ricevuta del versamento di € 6,00 effettuato con il bollettino precompilato da PagoPa che è possibile scaricare dal registro elettronico nella sezione tasse e contributi

.

3 -   depositando la firma per le giustificazioni al momento del ritiro

N.B. Si ricorda che potranno firmare le giustificazioni solo i genitori o chi ne fa le veci, che avranno depositato la firma presso la scuola.

(*) Il diario costituisce uno strumento fondamentale per lo scambio di informazioni scuola/famiglia. Esso contiene il libretto delle giustificazioni e il Patto di Corresponsabilità. Sul diario, inoltre, saranno riportate le valutazioni delle prove scritte e orali, eventuali variazioni di orario in caso di sciopero e di assemblee sindacali e le note disciplinari a carico degli alunni diario costituisce uno strumento fondamentale per lo scambio di informazioni scuola/famiglia. Esso contiene il libretto delle giustificazioni.

Comunicazione ai genitori Immagine documento