orientamento Liceo "G.Carducci" Volterra per a.s. 2021/22

carducci

Link di presentazione dell'indirizzo artistico Carducci

Brochure

L'Istituto oltre alla presentazione nelle scuole, ha programmato tre date di Open day virtuali :

sabato 19 dicembre ore 15-18
sabato 9 gennaio ore 15-18
sabato 16 gennaio ore 15-18.

Coloro che sono interessati, potranno collegarsi con la scuola usando il seguente link: https://meet.google.com/inv-deaz-dvk

Si prega comunicare ai genitori che desiderano fare l’iscrizione del/la proprio/a figlio/a a questo Istituto che questa segreteria è a disposizione per aiutarli nella compilazione del modulo on-line anche previo appuntamento, telefonando al numero 0588-86055.

Inoltre per aiutare studenti e famiglie in una scelta consapevole, nei giorni di seguito indicati con orario 15:00 – 18:00, sarà possibile collegarsi con la scuola in videoconferenza tramite il link che verrà pubblicato sul sito il giorno dell'evento:

sabato 9 gennaio 2020

sabato 16 gennaio 2020

L'iniziativa intende dare la possibilità agli studenti delle scuole secondarie di primo grado di orientarsi tra i quattro indirizzi liceali (artistico, classico, delle scienze umane e scientifico) che la scuola offre e di conoscere la ricca e articolata offerta formativa che garantisce a studentesse e studenti durante il percorso quinquennale.

Di seguito si comunicano i CODICI MINISTERIALI dei nostri Istituti:

Per Liceo Classico, Scientifico, Scienze Umane: PIPC00101V

Per Liceo Artistico: PISD00101C