ORARI DI INGRESSO E DI USCITA ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO dal 14 al 18/09/2020

Si comunicano gli orari di ingresso e uscita delle classi della scuola secondaria di I grado "L. da Vinci" validi per la prima settimana, dal 14 al 18 settembre 2020.

Tutte le classi entreranno ed usciranno dallo stesso ingresso e dalla stessa porta

Attenzione: E' stata modificata l'indicazione dell'uscita della classe 1F che sarà effettuata dalla porta n°2 (scale antincendio) e dal cancello carrabile (lato giardini) e non dall'ingresso e porta n°1 erroneamente indicati nel precedente documento che è già stato opportunatamente sotituito.

Selezionare il seguente file ORARI DI INGRESSO E DI USCITA ALUNNI SECONDARIA DI I GRADO dal 14 al 18/09/2020